CANNE OKUMA SALINA TUNA
Si tratta di una serie specifica di canne da spinning per la cattura di tonni di tutte le dimensioni, la CANNA OKUMA SALINA TUNA stabilisce il nuovo standard per le attrezzature da pesca al tonno offshore. Per affrontare la potenza dei tonni, la Salina Tuna è dotata di un grezzo in carbonio ad alto modulo eccezionalmente potente, ottimizzato per i combattimenti intensi.
Una particolare attenzione è stata posta nel garantire che il blank 1+1 abbia la curvatura necessaria per aiutare i pescatori a ridurre al minimo lo sforzo durante il combattimento con il pesce. Gli altri componenti del Salina Tuna mostrano lo stesso grado di cura: il grezzo presenta un portamulinello Fuji e anelli SeaGuide New Concept, con inserti in zirconia e telaio in acciaio SS316.
Il gimbal in gomma aumenta la stabilità durante la cattura. Poiché i tonni spesso nuotano in banchi di dimensioni simili, la serie Salina Tuna è composta da tre diversi modelli: potete ottimizzare la vostra attrezzatura scegliendo la canna in base alle dimensioni dei pesci nella vostra zona. Per ottimizzare le prestazioni, abbinate la Salina Tuna a un mulinello da spinning potente, ad esempio il Tesoro o il Salina.
SA-S-762S 7’6″ 228cm 1+1 20-70g
Ottima per ricerca dei tonni allitterati.
SA-S-822M 8’2″ 248cm 1+1 40-100g
Ottima per la ricerca di tonni rossi fino ai 30kg
SA-S-822L 8’2″ 248cm 1+1 80-120g
Ottima per la ricerca di tonni rossi fino ai 70kg